Marsciano, si dimette l'assessore Moscoloni - Tuttoggi

Marsciano, si dimette l’assessore Moscoloni

Redazione

Marsciano, si dimette l’assessore Moscoloni

La decisione per “motivi personali” | Deleghe al bilancio, sport e protezione civile passano al sindaco Todini
Mer, 10/01/2018 - 13:37

Condividi su:


Gionata Moscoloni non fa più parte della Giunta comunale di Marsciano. L’assessore ha infatti rassegnato le sue dimissioni lunedì 8 gennaio, per motivi di natura personale. “Ero a conoscenza – spiega il Sindaco Alfio Todini – delle sue difficoltà personali e del fatto che, dopo un periodo sofferto di riflessione, aveva maturato tale decisione. Lo voglio pubblicamente ringraziare per il lavoro svolto in questi 3 anni e mezzo a servizio della comunità, con impegno e passione, e fargli un grosso augurio per tutto”.

Ora il primo cittadino valuterà la nomina di un nuovo assessore. Nel frattempo le deleghe seguite da Moscoloni passeranno al sindaco Todini. Deleghe impegnative: l’assessore si occupava infatti di Bilancio, Sport e tempo libero, Servizi informatici, Semplificazione amministrativa, Ufficio relazioni con il pubblico, Comunicazione istituzionale, Progettazione PSR, Protezione civile, Gemellaggi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!