Marsciano, riparte la consulta dei giovani - Tuttoggi

Marsciano, riparte la consulta dei giovani

Redazione

Marsciano, riparte la consulta dei giovani

Ecco come partecipare all'attività istituzionale
Dom, 16/02/2020 - 10:58

Condividi su:


Marsciano, riparte la consulta dei giovani

Riprende a Marsciano l’attività della Consulta Comunale dei Giovani  che è un organismo consultivo dell’Amministrazione Comunale con funzioni di coordinamento e sostegno delle attività a favore dei giovani.

L’organo consultivo, che è strumento di conoscenza delle realtà dei giovani con funzione di promozione e sviluppo nelle materie afferenti le politiche giovanili, è stata istituita dal Comune di Marsciano nel 2011.

Possono far parte della Consulta Comunale dei Giovani ragazze e ragazzi dai 18 ai 30 anni residenti nel comune di Marsciano. Per aderire è sufficiente compilare il modulo e consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune di Marsciano o inviarlo tramite e-mail all’indirizzo vice.sindaco@comune.marsciano.pg.it

Le domande dovranno pervenire entro il 31 marzo 2020 con le seguenti modalità:
• consegna a mano presso l’ufficio protocollo in Municipio;
• raccomandata con ricevuta di ritorno invita all’indirizzo Comune di Marsciano, Largo Garibaldi 1, 06055 Marsciano (PG);
• tramite PEC all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it o tramite posta elettronica normale all’indirizzo a.pilati@comune.marsciano.pg.it.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!