Marsciano, riapre al pubblico la biblioteca comunale - Tuttoggi.info

Marsciano, riapre al pubblico la biblioteca comunale

Redazione

Marsciano, riapre al pubblico la biblioteca comunale

Mer, 07/04/2021 - 10:51

Condividi su:


L’accesso alla Biblioteca comunale è possibile solo su prenotazione, apertura dal lunedì al venerdì mattina ed il martedì e giovedì anche il pomeriggio

Riapre al pubblico oggi (mercoledì 7 aprile) la Biblioteca comunale Luigi Salvatorelli di Marsciano.

La riapertura, che avviene nel rispetto delle misure di sicurezza e dei protocolli anti Covid vigenti, riguarderà in una prima fase solo alcuni servizi:

  • prestiti e consultazioni;
  • utilizzo delle sale di lettura;
  • utilizzo della sala dedicata ai bambini;
  • utilizzo della sala DigiPass con pc e accesso ad internet.

L’accesso alla Biblioteca è possibile solo su prenotazione contattando i recapiti 0758742906 e biblioteca@comune.marsciano.pg.it. In questo modo sarà garantito il rispetto degli stringenti limiti circa il numero di utenti che possono contemporaneamente fruire dei vari servizi.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!