Marsciano, niente autorizzazione per la produzione di bitume a Papiano - Tuttoggi

Marsciano, niente autorizzazione per la produzione di bitume a Papiano

Redazione

Marsciano, niente autorizzazione per la produzione di bitume a Papiano

Respinta la richiesta sulla base del Regolamento comunale per le attività insalubri
Ven, 27/04/2018 - 10:55

Condividi su:


Ha avuto esito negativo la richiesta di autorizzazione unica ambientale presentata al Comune di Marsciano da un’azienda per la produzione di conglomerato bituminoso a caldo presso l’impianto mobile attualmente posizionato nella zona industriale di vocabolo Cagina a Papiano.

La Conferenza dei servizi, che si è riunita in tre diverse occasioni, ha infatti emesso un parere non positivo all’avvio dell’attività produttiva tenendo conto dei pareri negativi espressi sia dal Comune di Marsciano che dalla Usl Umbria 1 e che sono stati motivati dalla mancanza di adeguate distanze dell’impianto dalle abitazioni private, così come previsto dall’articolo 4 del Regolamento del Comune di Marsciano per la disciplina delle attività insalubri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!