Marsciano, il Comune cerca un istruttore direttivo informatico - Tuttoggi.info

Marsciano, il Comune cerca un istruttore direttivo informatico

Redazione

Marsciano, il Comune cerca un istruttore direttivo informatico

Procedura di mobilità volontaria per assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore direttivo informatico da destinare all’Area Assistenza agli organi, Gare, Acquisti, Informatica
Ven, 12/07/2019 - 16:08

Condividi su:


Il Comune di Marsciano ha attivato una nuova procedura di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore direttivo informatico da destinare all’Area Assistenza agli organi, Gare, Acquisti, Informatica.

Ai fini della selezione non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già pervenute presso il Comune di Marsciano alla data di indizione dell’avviso, il 10 luglio 2019. In questo caso i dipendenti delle Amministrazioni pubbliche interessati dovranno presentare una nuova domanda.

La domanda deve essere prodotta entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Nel caso tale termine cada in un giorno festivo la scadenza viene prorogata al primo giorno successivo non festivo.

La domanda, da redigere sulla base di un apposito modello e sottoscritta dal candidato, e la documentazione richiesta dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Marsciano, Largo Garibaldi, 1, 06055 Marsciano (PG), con una delle seguenti modalità:

·         posta elettronica certificata (PEC), con documento di riconoscimento in corso di validità, al

recapito: comune.marsciano@postacert.umbria.it;

·         raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Marsciano – Largo Garibaldi, 1-06055 Marsciano (PG);

·         consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Marsciano, Largo Garibaldi, 1- 06055

Marsciano (PG).

Le domande inviate oltre il termine prescritto e/o con modalità non corrispondenti a quelle indicate non saranno prese in considerazione e comporteranno l’esclusione del candidato dalla procedura di selezione.

La selezione comparativa dei candidati avverrà formulando una graduatoria che terrà conto del curriculum del candidato e di un colloquio individuale.

Il bando integrale con i requisiti richiesti, le modalità di selezione e attribuzione dei punteggi, le modalità di invio della domanda e il modello per la compilazione, è consultabile al seguente indirizzo

https://trasparenza.comune.marsciano.pg.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_10841_0_1.html

Per informazioni è anche possibile contattare telefonicamente l’Area Bilanci Contabilità Risorse Umane ai numeri 0758747262/230.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!