Marsciano, giovane spacciatore arrestato dai Carabinieri | Aveva droga pronta per 130 dosi - Tuttoggi.info

Marsciano, giovane spacciatore arrestato dai Carabinieri | Aveva droga pronta per 130 dosi

Redazione

Marsciano, giovane spacciatore arrestato dai Carabinieri | Aveva droga pronta per 130 dosi

Il ragazzo, poco più che maggiorenne, era già noto alle forze dell'ordine | Per lui obbligo di firma presso il Comando Stazione
Gio, 25/10/2018 - 12:23

Condividi su:


Nuova operazione antidroga dei Carabinieri di Marsciano. I militari della Stazione, sulle tracce di S.G., già noto ai militari, sono intervenuti presso i locali  in utilizzo al 20enne e durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 30 grammi di hashish. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno ritrovata altra sostanza stupefacente dello stesso tipo suddivisa in dosi pronta per essere spacciata, oltre al materiale per il confezionamento.
La droga è stata sottoposta a sequestro e dalle analisi di laboratorio è emerso che si potevano ricavare circa 130 dosi.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Spoleto che ha coordinato le attività, è stato trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari; successivamente al termine della celebrazione del rito direttissimo, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto con l’obbligo di firma due volte a settimana presso il Comando Arma di Marsciano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!