Marsciano, l'amministrazione incontra i cittadini di Badiola e Villanova

Marsciano, l’amministrazione incontra i cittadini di Badiola e Villanova

Redazione

Marsciano, l’amministrazione incontra i cittadini di Badiola e Villanova

Sab, 23/10/2021 - 08:45

Condividi su:


Appuntamento per ascoltare le istanze dei marscianesi

Ultimo appuntamento di ottobre per l’incontro con i cittadini. Lunedì 25 ottobre, alle 21, presso la sede dell’Associazione Ars Badiola, in via circonvallazione 1, a Badiola, l’amministrazione incontrerà i cittadini di Vilanova e Badiola.

Gli obiettivi dell’appuntamento

Si tratta prosieguo degli incontri programmati dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di recepire istanze e affrontare e condividere tematiche relative al governo del territorio. Cittadini e associazioni sono invitati a partecipare. La riunione si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid, per accedere alla sala è quindi necessario esibire la certificazione verde e avere la mascherina.  

Il calendario degli incontri

Il calendario degli incontri è consultabile sul sito del Comune di Marsciano.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!