Marsciano, 5 immobili all'asta | Ecco quali - Tuttoggi.info

Marsciano, 5 immobili all’asta | Ecco quali

Redazione

Marsciano, 5 immobili all’asta | Ecco quali

Il Comune di Marsciano mette in vendita alcuni immobili tra ex scuola, ex serbatoio, ex sala ristorazione ed altro
Gio, 16/11/2017 - 16:27

Condividi su:


Il 19 dicembre 2017 alle ore 10.00, presso la Residenza municipale, avrà luogo un’asta pubblica per la vendita di 5 beni immobili di proprietà del Comune di Marsciano. L’asta avverrà ad unico e definitivo incanto con il metodo delle offerte segrete che saranno confrontate con il prezzo indicato a base d’asta.

Gli immobili oggetto dell’alienazione sono un ex edificio scolastico elementare ad Olmeto, un fabbricato ex serbatoio acquedotto in località Caprareccia a Papiano, un’ex sala ristorazione ed area pertinenziale nella zona industriale di Marsciano, un lotto di terreno adiacente all’ex sala ristorazione nella zona industriale, un piccolo fabbricato in frazione Papiano.

L’offerta (una per ciascun lotto da inserire in buste separate) va redatta in carta legale secondo un apposito modello visionabile, insieme al bando di vendita e a tutte le informazioni sui 5 beni immobili, sul sito del Comune www.comune.marsciano.pg.it in home page nell’area “Bandi, avvisi ed esiti in evidenza” o presso l’Area Patrimonio Cimiteri del Comune di Marsciano nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il giovedì dalle ore 15,00 alle 18,00 (tel.075/8747284 – 075/8747283).

Le buste contenenti l’offerta e gli altri documenti indicati nel bando dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 16 dicembre 2017 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marsciano, Largo Garibaldi n. 1, per posta con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure tramite corriere autorizzato secondo legge o anche con consegna personale del concorrente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!