Marketing digitale e comunicazione: webinar di Confartigianato

Marketing digitale, ecommerce e comunicazione: webinar di Confartigianato imprese

Redazione

Marketing digitale, ecommerce e comunicazione: webinar di Confartigianato imprese

Opportunità per la ripresa dopo il lockdown. Presente lo starttupper Luca Domeniconi
Lun, 20/07/2020 - 09:15

Condividi su:


Marketing digitale: dall’e-commerce alla comunicazione, riprendi il controllo del tuo mercato”. Questo il titolo del webinar gratuito che si terrà martedì 21 luglio alle ore 17,30. Si tratta del secondo dei tre appuntamenti organizzati dal DIH Confartigianato Imprese Foligno e Artigianservizi nell’ambito del progetto, finanziato col Bando DIH 2019 con il Contributo della Camera di Commercio di Perugia.

Progetto per la ripartenza delle imprese

Un progetto di tre webinar ed una serie di incontri formativi per supportare concretamente le imprese nella ripartenza dopo l’emergenza Coronavirus. Proprio il lockdown ha mostrato l’importanza, anche per le piccole imprese, di utilizzare le nuove tecnologie per riorganizzare le attività produttive, efficientare la propria impresa e raggiungere nuovi mercati.

Marketing digitale per Confartigianato

E proprio il marketing digitale è la materia del webinar di martedì 21 luglio. Luca Domeniconi di Limitless srl spiegherà le principali strategie di marketing digitale ed e-commerce per aumentare le proprie vendite e raggiungere nuovi mercati.

Opportunità per mercati distanti

Il marketing digitale – commenta il segretario di Confartigianato Imprese Foligno, Gianluca Tribolati rappresenta una grande opportunità soprattutto per le piccole imprese, perché consente loro di raggiungere mercati anche distanti senza dover effettuare consistenti investimenti. Ma l’emergenza Covid e il conseguente lockdown hanno mostrato come ormai la ‘vetrina digitale’ sia fondamentale anche per il mercato locale. Ma più in generale, è fondamentale diffondere tra le imprese con ancora maggiore efficacia il valore della cultura digitale, mettendo in rete progetti, servizi e percorsi formativi vicini ai temi dell’impresa e della manifattura 4.0. Da qui l’impegno di Confartigianato Imprese Foligno, attraverso una rete di esperti del settore”.

I numeri utili

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0742/391678 o iscriversi direttamente in modo gratuito attraverso il seguente link: https://attendee.gototraining.com/r/1772152567351791361

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!