MARIO MACALLI A FOLIGNO, LIONS CLUB PUNTA I RIFLETTORI SUL 'FENOMENO' FOLIGNO CALCIO - Tuttoggi

MARIO MACALLI A FOLIGNO, LIONS CLUB PUNTA I RIFLETTORI SUL 'FENOMENO' FOLIGNO CALCIO

Redazione

MARIO MACALLI A FOLIGNO, LIONS CLUB PUNTA I RIFLETTORI SUL 'FENOMENO' FOLIGNO CALCIO

Gio, 27/03/2008 - 12:40

Condividi su:


Un convegno-conferenza pubblica per “Il Foligno Calcio in C1: la squadra di calcio come fattore di crescita di una città”, in programma sabato 5 aprile alle ore 17 presso la Sala Rossa di Palazzo Trinci. Al convegno, organizzato dal Lions Club di Foligno, parteciperà il Presidente della Lega calcio di serie C Mario Macalli, oltre ai rappresentati del Foligno calcio, il presidente Maurizio Zampetti ed il direttore generale Federico Cherubini. Al dibattito, che sarà moderato dal professor Roberto Segatori, sociologo e docente dell'Università degli studi di Perugia, porteranno il loro contributo il presidente del Lions Club di Foligno ingegner Daniele Ranocchia, il Sindaco di Foligno Manlio Marini e l'assessore allo sport Massimiliano Romagnoli.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!