Spaccio, 30enne ternano in manette | Era spesso vicino alle scuole - Tuttoggi.info

Spaccio, 30enne ternano in manette | Era spesso vicino alle scuole

Redazione

Spaccio, 30enne ternano in manette | Era spesso vicino alle scuole

Operazione della polizia a Borgo Bovio | Nella casa del giovane quasi 6 etti di droga e 4.300 euro
Mer, 08/02/2017 - 11:44

Condividi su:


Agli agenti della Polizia di Stato che lo hanno fermato nel quartiere di Borgo Bovio, ieri intorno alle 13.00 ha detto di non abitare lì, ma addirittura di essersi trasferito fuori città. I poliziotti della Squadra Antidroga, che lo tenevano sotto controllo già da tempo, visti i suoi trascorsi, non ci hanno però creduto ed hanno iniziato a pressarlo con domande alle quali l’uomo rispondeva sempre più nervosamente, fino a chiedere la presenza del suo avvocato.

img-20170208-wa0005Ne è seguita un perquisizione domiciliare, effettuata alla presenza del legale, che ha dato subito esito positivo: 10 grammi di hashish, un trita erba, un bilancino di precisione e un foglio con appuntati vari conteggi e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi; poi in un armadio sono stati trovati tre involucri contenenti circa 500 grammi di marijuana e 90 grammi di canapa indiana nascosti in un barattolo. In un borsello, sono stati trovati 4.000 euro in contanti e in tasca l’uomo aveva 300 euro in banconote di vario taglio.

Già arrestato in precedenza per spaccio, sempre dalla Polizia di Stato, ternano di 30 anni, notato anche ultimamente nei pressi di istituti scolastici, su disposizione del Pubblico Ministero Barbara Mazzullo, l’uomo è stato arrestato e stamattina verrà giudicato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!