Maria Chiara Contilli presenta “Un tè con Ginevra” allo Spazio Zut! di Foligno - Tuttoggi.info

Maria Chiara Contilli presenta “Un tè con Ginevra” allo Spazio Zut! di Foligno

Pietro Manna

Maria Chiara Contilli presenta “Un tè con Ginevra” allo Spazio Zut! di Foligno

La giovane scrittrice, alla sua prima opera letteraria, ottiene subito il consenso del pubblico
Sab, 23/09/2017 - 15:55

Condividi su:


Una suggestiva atmosfera ha fatto da sottofondo alla presentazione dell’opera prima della Dott.ssa Maria Chiara Contilli, dal titolo “Un tè con Ginevra” allo Spazio Zut! di Foligno nel pomeriggio di venerdì 22 ottobre. Un pubblico selezionato ha assistito all’avvincente racconto dell’autrice, che ha svelato per grandi linee la trama dell’opera, senza per altro rivelare quei particolari che renderanno comunque interessante la lettura del romanzo ai numerosi presenti. L’editore Jean Luc Umberto Bertoni, ha dapprima presentato la scrittrice e l’ha poi invitata a parlare dell’opera e delle motivazioni che l’hanno spinta a portare a termine questo interessante lavoro. La scrittrice, non senza emozione, ha descritto i temi principali dell’elaborato, introducendo in modo disinvolto e spigliato i contenuti di questa sua prima esperienza letteraria, dall’essenza velatamente autobiografica. Il tutto con particolare riferimento al personaggio di “Ginevra”, sua interlocutrice immaginaria. Azzeccatissima anche la location che ha ospitato l’evento, lo Spazio Zut! di Foligno, vera e propria fucina umbra di eventi nei settori dell’arte e della cultura, dove la scrittrice, visto l’empatia creatasi da subito con il pubblico, a richiesta si è concessa per autografare le prime copie vendute.

Per hi fosse interessato, il libro, é in vendita già da ora presso le librerie Mondadori di Santa Maria degli Angeli e la libreria Grande di Ponte San Giovanni, in Perugia. Successivamente sarà possibile acquistarlo nelle principali librerie di tutta la regione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!