Marconi's Consort in concerto nella basilica di San Valentino sabato 5 marzo - Tuttoggi

Marconi’s Consort in concerto nella basilica di San Valentino sabato 5 marzo

Marco Menta

Marconi’s Consort in concerto nella basilica di San Valentino sabato 5 marzo

Ven, 04/03/2022 - 11:45

Condividi su:


Appuntamento, sabato 5 marzo, con Sentimento, il concerto della MARCONI'S CONSORT presso la basilica di San Valentino.

Il MARCONI’S CONSORT si esibirà presso la basilica di San Valentino, a Terni, sabato 5 marzo 2022 alle ore 18,30, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Valentino, Patrono della città.

Il MARCONI’S CONSORT, gruppo formatosi per volontà dei docenti del corso ad indirizzo musicale dell’I.C. G. Marconi di Terni, eseguirà musiche di Hændel, Liszt, Caccini-Vavilov, Gardel, Piazzolla, Piaf, Endrigo.

Il concerto di sabato 5 marzo, dal titolo Sentimento, si configura come un inno alla bellezza della vita e della pace. Per tale ragione, il centro culturale valentiniano organizzerà una raccolta di offerte che saranno devolute alle famiglie ucraine presenti a Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!