Marco Mengoni, parcheggi esauriti | Organizzatori "Senza prenotazione niente concerto" - Tuttoggi

Marco Mengoni, parcheggi esauriti | Organizzatori “Senza prenotazione niente concerto”

Redazione

Marco Mengoni, parcheggi esauriti | Organizzatori “Senza prenotazione niente concerto”

L'associazione Umbra della Canzone e della Musica d'Autore invita coloro che sono sprovvisti del posto auto a non raggiungere i punti di accesso "Strade saranno pattugliate da Forze dell'ordine"
Ven, 19/07/2019 - 12:29

Condividi su:


Marco Mengoni, parcheggi esauriti | Organizzatori “Senza prenotazione niente concerto”

L’associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore annuncia il tutto esaurito dei parcheggi allestiti in occasione del concerto di domenica 21 luglio di Marco Mengoni a Pian di Spilli (Monte Cucco), organizzato nell’ambito della terza edizione di Suoni Controvento.

Gli organizzatori invitano tutti coloro che non hanno prenotato la sosta a non tentare di raggiungere i punti di accesso nella giornata di domenica 21 luglio, considerando che non sarà possibile accedere alle aree parcheggio senza prenotazione e che non esistono altri spazi alternativi in cui sostare per accedere ai sentieri che portano al “palco naturale” di Pian di Spilli.

Tentare – dicono gli organizzatori – sarebbe infatti un inutile spreco di tempo e potrebbe creare ingorghi di traffico, oltre al rischio di essere multati per sosta vietata. Le strade saranno infatti pattugliate dalle Forze dell’Ordine e dai volontari di supporto onde evitare problemi alla sicurezza pubblica e impedire soste fuori luogo”.

L’accesso al Monte Cucco da Scheggia e da Costacciaro sarà inoltre preventivamente chiuso il giorno precedente il concerto a ogni tipo di mezzo (la strada di Monte Calvario e la strada che porta a Pian delle Macinare), soprattutto per evitare disagi ai residenti e alle amministrazioni comunali di Costacciaro, Fossato di Vico, Sigillo e Scheggia, che si stanno prodigando per supportare al massimo l’evento – che vuol essere una festa della comunità e non motivo di difficoltà o malcontento – e la realizzazione della stessa manifestazione.

Per chi non potrà assistere al live di domenica, potrà comunque scegliere la data del prossimo 6 novembre, quando Marco Mengoni sarà protagonista di una tappa del “Fuori Atlantico Tour” al PalaBarton di Perugia nell’ambito della stagione Tourné 2019/2020.

Aggiungi un commento