Marco Mengoni, parcheggi esauriti | Organizzatori "Senza prenotazione niente concerto" - Tuttoggi.info

Marco Mengoni, parcheggi esauriti | Organizzatori “Senza prenotazione niente concerto”

Redazione

Marco Mengoni, parcheggi esauriti | Organizzatori “Senza prenotazione niente concerto”

L'associazione Umbra della Canzone e della Musica d'Autore invita coloro che sono sprovvisti del posto auto a non raggiungere i punti di accesso "Strade saranno pattugliate da Forze dell'ordine"
Ven, 19/07/2019 - 12:29

Condividi su:


L’associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore annuncia il tutto esaurito dei parcheggi allestiti in occasione del concerto di domenica 21 luglio di Marco Mengoni a Pian di Spilli (Monte Cucco), organizzato nell’ambito della terza edizione di Suoni Controvento.

Gli organizzatori invitano tutti coloro che non hanno prenotato la sosta a non tentare di raggiungere i punti di accesso nella giornata di domenica 21 luglio, considerando che non sarà possibile accedere alle aree parcheggio senza prenotazione e che non esistono altri spazi alternativi in cui sostare per accedere ai sentieri che portano al “palco naturale” di Pian di Spilli.

Tentare – dicono gli organizzatori – sarebbe infatti un inutile spreco di tempo e potrebbe creare ingorghi di traffico, oltre al rischio di essere multati per sosta vietata. Le strade saranno infatti pattugliate dalle Forze dell’Ordine e dai volontari di supporto onde evitare problemi alla sicurezza pubblica e impedire soste fuori luogo”.

L’accesso al Monte Cucco da Scheggia e da Costacciaro sarà inoltre preventivamente chiuso il giorno precedente il concerto a ogni tipo di mezzo (la strada di Monte Calvario e la strada che porta a Pian delle Macinare), soprattutto per evitare disagi ai residenti e alle amministrazioni comunali di Costacciaro, Fossato di Vico, Sigillo e Scheggia, che si stanno prodigando per supportare al massimo l’evento – che vuol essere una festa della comunità e non motivo di difficoltà o malcontento – e la realizzazione della stessa manifestazione.

Per chi non potrà assistere al live di domenica, potrà comunque scegliere la data del prossimo 6 novembre, quando Marco Mengoni sarà protagonista di una tappa del “Fuori Atlantico Tour” al PalaBarton di Perugia nell’ambito della stagione Tourné 2019/2020.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!