Marco Colurci promosso Primo Dirigente della Questura - Tuttoggi.info

Marco Colurci promosso Primo Dirigente della Questura

Redazione

Marco Colurci promosso Primo Dirigente della Questura

E' stato promosso a Primo Dirigente il Vice Questore della Polizia di Stato dr. Marco Colurci, in servizio presso la Questura di Terni
Gio, 29/01/2026 - 18:16

Condividi su:


Mercoledì 28 gennaio dal Ministero dell’Interno è arrivata la promozione alla qualifica di Primo Dirigente del Vice Questore della Polizia di Stato dr. Marco Colurci, in servizio presso la Questura di Terni.

Il dr. Colurci ricopre attualmente gli incarichi di Capo di Gabinetto, Dirigente della DIGOS, di Portavoce del Questore nonché Coordinatore del Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.) per gli incontri di calcio presso lo stadio comunale “Libero Liberati”.

La promozione rappresenta il riconoscimento di un percorso professionale caratterizzato da elevata competenza, spiccato senso delle istituzioni e costante impegno nello svolgimento delle delicate funzioni affidategli, sia nell’ambito dell’ordine e della sicurezza pubblica sia nel coordinamento delle attività di prevenzione e gestione degli eventi di rilievo per il territorio.

Il Questore Abenante esprime vivo apprezzamento per il traguardo conseguito, formulando al dr. Colurci i più sentiti auguri di buon lavoro.

Nel ringraziare il Questore il Primo Dirigente dr. Marco Colurci ha dichiarato:«esprimo profonda gratitudine ai vertici del Dipartimento della Pubblica Sicurezza per la fiducia accordatami. La promozione costituisce per me motivo di grande orgoglio e, al tempo stesso, un rinnovato stimolo a proseguire con dedizione, senso di responsabilità e spirito di servizio nell’assolvimento dei compiti istituzionali affidati alla Polizia di Stato, al fianco delle donne e degli uomini che quotidianamente operano per la sicurezza dei cittadini».

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!