Marcia M5S | Beppe Grillo in Umbria con il suo camper - Video - Tuttoggi

Marcia M5S | Beppe Grillo in Umbria con il suo camper – Video

Alessia Chiriatti

Marcia M5S | Beppe Grillo in Umbria con il suo camper – Video

Andrea Liberati lancia l'iniziativa in Piazza Italia | Previsto un servizio di pulizia e l'aiuto per i disabili
Ven, 08/05/2015 - 16:18

Condividi su:


Una marcia per ribadire l’importanza del reddito di cittadinanza. E’ quella che i pentastellati umbri, e non solo, si stanno preparando ad affrontare domani. “25km per cambiare l’Umbria“: così Andrea Liberati, candidato alla presidenza regionale, lancia l’inziativa, di cui giù si è parlato nelle scorse settimane, ribadendola con forza questa mattina in Piazza Italia, grazie ad un piccolo presidio di fedeli che hanno creato un capannello di fronte a Palazzo Donini. Tra i presenti anche la deputata pentastellata Tiziana Ciprini.

Da Roma – Domani ci sarà questa splendida marcia“, da Perugia ad Assisi, “che comincia alle 12 per il reddito di cittadinanza. Il motivo è bello, per la dignità della persona che bisogna rimettere al centro”. Così il leader M5S Beppe Grillo, lasciando l’albergo romano Forum, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano sulla possibile affluenza di domani alla marcia dei Cinque Stelle. “Entro dieci anni – ha spiegato Grillo – la metà di lavori sarà sparita. Il futuro bisogna pensarlo adesso“. L’ex comico raggiungerà l’Umbria con il suo camper.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!