Maratona di New York, da Montefalco partiranno in 3 - Tuttoggi.info

Maratona di New York, da Montefalco partiranno in 3

Redazione

Maratona di New York, da Montefalco partiranno in 3

Si tratta di Giancarlo Micanti, Claudia Giorgetti e Arrigo Angeli | L'augurio dell'amministrazione comunale
Sab, 29/10/2016 - 16:39

Condividi su:


Tre atleti di Montefalco parteciperanno alla Maratona di New York, il più spettacolare evento sportivo del mondo  in programma il prossimo 6 novembre. Si tratta di Giancarlo Micanti, Claudia Giorgetti e Arrigo Angeli.

La Maratona di New York, una corsa annuale di 42.195 metri che si snoda attraverso i cinque grandi distretti di New York City,  vede la partecipazione di oltre 50mila atleti tra professionisti e amatoriali e 2 milioni di spettatori.

Per Arrigo Angeli, della Winner Foligno, si tratta della seconda Maratona a New York: “E’ l’esperienza più bella al mondo – spiega – C’è gente bellissima, è un giorno di grande festa”.

Anche Giancarlo Micanti  partecipa per la seconda volta alla Maratona a New York.  Correrà   insieme alla moglie Claudia Giorgetti, entrambi della Dream Runners Perugia: “La prima – racconta  – è stata nel 2011. E’ una sfida con se stessi per arrivare al traguardo. Ma quest’anno l’obiettivo è non superare  le quattro ore”.

L’amministrazione Comunale di Montefalco, vicina ai tre atleti rivolge loro un grande in bocca al lupo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!