Maratona di San Valentino: la conferenza stampa di chiusura dell'evento - Tuttoggi.info

Maratona di San Valentino: la conferenza stampa di chiusura dell'evento

Redazione

Maratona di San Valentino: la conferenza stampa di chiusura dell'evento

Ven, 16/03/2012 - 11:39

Condividi su:


Il Gruppo Sportivo “Amatori Podistica Terni”, ad un mese dallo straordinario successo della seconda edizione della Maratona Internazionale di San Valentino, organizza per DOMANI venerdì 16 marzo alle ore 17:00, presso la sala del Consiglio Provinciale di Terni in Viale della Stazione 1, un incontro per ringraziare quanti hanno collaborato all’organizzazione di questo eccezionale evento. Oltre ai vertici dell’Amatori Podistica sono stati invitati all’appuntamento tutti i sindaci delle città e dei paesi interessati dalla Maratona, a partire dal primo cittadino di Terni. Prevista la partecipazione del presidente della Regione Umbria, dei vertici regionali e provinciali del Coni, oltre a numerose altre istituzioni, enti ed associazioni che hanno contribuito in maniera fondamentale all’organizzazione dell’evento. Nel corso dell’incontro saranno comunicate importanti novità relative alla Maratona e si procederà alla consegna di alcuni riconoscimenti agli invitati. Per informazioni: 347.6335647 – 349.4593957.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!