Si conclude con una sconfitta la stagione della Maran Spoleto. Nell'ultima di campionato hanno prevalso le motivazioni di un Cagliari per il quale erano indispensabili i tre punti per poter raggiungere la salvezza ed i playoff.
Nonostante questo la Maran, che si presentava con molte assenze tra squalifiche ed indisponibilità, regge bene l'urto dei sardi nel primo tempo; difesa ordinata e attenta quella predisposta da Cafù, nonostante i pochi giocatori a disposizione. Si possono registrare solo due grandi parate di Barigelli e un palo interno di Serginho.
Il Cagliari sblocca il match solo nella ripresa, con Bonfin al 2'; la Maran reagisce e Frisselli ha sui piedi due conclusioni: la prima è parata da Scarparo, la seconda di un soffio fuori. I sardi, a questo punto, decidono di non rischiare e controllano il match, ma trovano il gol della sicurezza solo al 13' con Rufine. Negli ultimi minuti anche il portiere di movimento per la Maran che, però, non riesce a trovare il gol della bandiera. Anzi, come nella gara di andata, arriva la rete del portiere rossoblù Scarparo che, con un pallonetto, trova la porta spoletina.
Cagliari: Scarparo, Asquer, Picciau, Serginho, Melis, Previdelli, Cavalcante, Rufine, Bonfin, Cerutti, Crepaldi, Murru All. Podda
Maran Spoleto: Barigelli, Frisselli, Beqiri, Gabù, Zancanaro, Algodão, Panetti, Cavalli B. (All. de Souza)
Arbitri: Leonforte di Vicenza e Marchetti di S.Donà di Piave.
Primo tempo (0-0):
Secondo tempo (3-0): 2' Bonfin 13' Rufine 19' Scarparo