MARAN CALCIO A 5: CHIUSO IL CAMPIONATO CON UNA SCONFITTA PER 3-0 CON IL CAGLIARI - Tuttoggi.info

MARAN CALCIO A 5: CHIUSO IL CAMPIONATO CON UNA SCONFITTA PER 3-0 CON IL CAGLIARI

Redazione

MARAN CALCIO A 5: CHIUSO IL CAMPIONATO CON UNA SCONFITTA PER 3-0 CON IL CAGLIARI

Sab, 25/04/2009 - 20:25

Condividi su:


Si conclude con una sconfitta la stagione della Maran Spoleto. Nell'ultima di campionato hanno prevalso le motivazioni di un Cagliari per il quale erano indispensabili i tre punti per poter raggiungere la salvezza ed i playoff.

Nonostante questo la Maran, che si presentava con molte assenze tra squalifiche ed indisponibilità, regge bene l'urto dei sardi nel primo tempo; difesa ordinata e attenta quella predisposta da Cafù, nonostante i pochi giocatori a disposizione. Si possono registrare solo due grandi parate di Barigelli e un palo interno di Serginho.

Il Cagliari sblocca il match solo nella ripresa, con Bonfin al 2'; la Maran reagisce e Frisselli ha sui piedi due conclusioni: la prima è parata da Scarparo, la seconda di un soffio fuori. I sardi, a questo punto, decidono di non rischiare e controllano il match, ma trovano il gol della sicurezza solo al 13' con Rufine. Negli ultimi minuti anche il portiere di movimento per la Maran che, però, non riesce a trovare il gol della bandiera. Anzi, come nella gara di andata, arriva la rete del portiere rossoblù Scarparo che, con un pallonetto, trova la porta spoletina.

Cagliari: Scarparo, Asquer, Picciau, Serginho, Melis, Previdelli, Cavalcante, Rufine, Bonfin, Cerutti, Crepaldi, Murru All. Podda

Maran Spoleto: Barigelli, Frisselli, Beqiri, Gabù, Zancanaro, Algodão, Panetti, Cavalli B. (All. de Souza)

Arbitri: Leonforte di Vicenza e Marchetti di S.Donà di Piave.

Primo tempo (0-0):

Secondo tempo (3-0): 2' Bonfin 13' Rufine 19' Scarparo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!