Manutenzione cimiteri, arriva ordinanza di chiusura anticipata - Tuttoggi

Manutenzione cimiteri, arriva ordinanza di chiusura anticipata

Davide Baccarini

Manutenzione cimiteri, arriva ordinanza di chiusura anticipata

Dom, 04/07/2021 - 11:49

Condividi su:


Dal 5 al 17 luglio chiusura anticipate per i cimiteri di Comune e frazioni

Da lunedì 5 luglio nei cimiteri di Orvieto e frazioni verrà dato il via al trattamento erbicida per la manutenzione delle aree verdi interne.

Allo stesso tempo entrerà in vigore un’ordinanza sindacale che dispone la chiusura anticipata quotidiana alle ore 17, e il contestuale divieto di accesso al cimitero, ad eccezione dei soli addetti della Società Cooperativa “Luigi Carli”.

L’ordinanza sarà valida dal 5 al 10 luglio per il Cimitero monumentale di Orvieto e dal 12 al 17 luglio per i cimiteri frazionali. L’atto sarà affisso agli ingressi dei cimiteri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!