Mantucci: chiarezza sulla gestione delle 'ex Casermette Militari' di Colfiorito - Tuttoggi.info

Mantucci: chiarezza sulla gestione delle 'ex Casermette Militari' di Colfiorito

Redazione

Mantucci: chiarezza sulla gestione delle 'ex Casermette Militari' di Colfiorito

Lun, 29/10/2012 - 15:23

Condividi su:


La gestione delle 'ex Casermette Militari' di Colfiorito, finisce nel mirino del leader del centrodestra, Daniele Mantucci, che ha inviato un'interpellanza urgente al sindaco Mismetti per sapere in che maniera vengono utilizzate e – soprattutto – con quali criteri l'amministrazione comunale intenda porle in affidamento. “Le ex strutture sono passate nella disponibilità del Comune di Foligno – scrive Mantucci nel documento – e potrebbero offrire un sostegno prezioso allo sviluppo della nostra area montana, per troppo tempo penalizzata. La gestione e l’assegnazione debbono essere ovviamente ispirate ai principi della trasparenza, dell’uguaglianza e della parità di trattamento – evidenzia nell'interpellanza – chiedo pertanto di sapere quale procedura sia stata sino ad ora seguita nell’attribuzione delle cosiddette “Casermette di Colfiorito” e quale si intenda seguire rispetto a quelle attualmente libere, al fine di garantire la trasparenza dell’assegnazione ed una verificabile parità di trattamento dei cittadini interessati”. L'esponente di opposizione chiede al primo cittadino e all'assessorato competente di fornire una risposta scritta corredata da documentazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!