Mantenimento Cas, proroga al 31 maggio per le dichiarazioni - Tuttoggi

Mantenimento Cas, proroga al 31 maggio per le dichiarazioni

Redazione

Mantenimento Cas, proroga al 31 maggio per le dichiarazioni

Ven, 14/01/2022 - 16:30

Condividi su:


Più tempo per mettersi in regola con le dichiarazioni necessarie al mantenimento del Cas, disposta proroga al 31 maggio 2022

Più tempo per mettersi in regola con le dichiarazioni necessarie al mantenimento del Cas, il contributo per l’autonoma sistemazione per i terremotati.

I Comuni umbri del cratere del sisma (Spoleto e Valnerina) comunicano che, nelle more della formale acquisizione del protocollo d’intesa per il raccordo e l’armonizzazione delle misure emergenziali di assistenza abitativa con le misure di ricostruzione, il Capo del Dipartimento della Protezione Civile ha disposto la proroga del termine del 15 gennaio 2022 per la presentazione delle dichiarazioni di cui all’art. 1, comma 9 dell’OCDPC n. 614/2019 fino al 31 maggio 2022. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!