Mannite nascosta nel preservativo, arrestato pusher in bicicletta - Tuttoggi.info

Mannite nascosta nel preservativo, arrestato pusher in bicicletta

Luca Biribanti

Mannite nascosta nel preservativo, arrestato pusher in bicicletta

Operazione dei Carabinieri di Terni
Mar, 26/09/2017 - 16:10

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Terni hanno arrestato un ‘pusher’ che consegnava droga in bici. L’uomo è stato notato e bloccato, mentre nel corso della notte si muoveva in bicicletta per le vie del centro; si tratta di un 40enne di origine dominicana, residente a Terni e con precedenti per spaccio di stupefacenti.

L’accurata perquisizione dell’uomo ha portato al rinvenimento, all’interno di una tasca nascosta ricavata artigianalmente nel suo giubbino, di cinque dosi di cocaina da ½ grammo pronte alle spaccio e di un’altra bustina contenente una ventina di grammi dello stesso stupefacente ancora da suddividere. A casa del pregiudicato i militari hanno trovato, contenuta in un profilattico, dell’altra “polvere bianca”, che poi accertavano essere “mannite”, ossia la sostanza usata per il “taglio” della droga.

L’extracomunitario,  tratto in arresto in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ha trascorso la notte presso la caserma di via Radice; al termine dell’udienza di convalida per rito direttissimo della mattina seguente, è stato condannato all’obbligo di firma presso il Comando dei Carabinieri in attesa delle successive udienze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!