MANIFESTAZIONE MERAKLON TERNI, 400 OPERAI BLOCCANO L'E45 (foto Tuttoggi.info) - Tuttoggi.info

MANIFESTAZIONE MERAKLON TERNI, 400 OPERAI BLOCCANO L'E45 (foto Tuttoggi.info)

Redazione

MANIFESTAZIONE MERAKLON TERNI, 400 OPERAI BLOCCANO L'E45 (foto Tuttoggi.info)

Ven, 25/02/2011 - 17:44

Condividi su:


Settore chimico ancora in agitazione dopo i mancati sviluppi della vicenda Basell che tarda a dare una risposta chiara e definitiva alla questione. Un corteo di circa 400 operai ha sfilato sul raccordo Terni-Orte, creando disagi agli automobilisti, visto che la E45 è stata chiusa per 4 ore buone. L'iniziativa è partita questa volta dai lavoratori della Meraklon che si sono dati appuntamento alle 9 nei pressi del Tubificio di Vocabolo Sabbione per poi proseguire fino allo svincolo della superstrada, per manifestare la propria situazione di precariato. Erano presenti tutti i rappresentanti provinciali Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uilcem-Uil, Orsa-Chimici, Ugl, l'assessore regionale allo Sviluppo Economico, Gianluca Rossi e il presidente della provincia Feliciano Polli. Il corteo ha raggiunto il raccordo della E45 verso le 11.30 e dalle 12 il traffico ha ricominciato a scorrere regolarmente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!