Mandato di arresto europeo per cittadino rumeno, arrestato a Terni - Tuttoggi

Mandato di arresto europeo per cittadino rumeno, arrestato a Terni

Redazione

Mandato di arresto europeo per cittadino rumeno, arrestato a Terni

Ven, 14/05/2021 - 13:47

Condividi su:


Le ricerche della Squadra Mobile ternana avviate due giorni fa, quando è giunta una segnalazione che il soggetto potesse trovarsi proprio in città

 Era ricercato per furto aggravato – reati commessi in Romania per i quali doveva scontare una condanna a 3 anni – il cittadino rumeno arrestato dalla Polizia di Stato di Terni.

Squadra Mobile in azione

Le ricerche della Squadra Mobile ternana avviate due giorni fa, quando è giunta una segnalazione che il soggetto potesse trovarsi proprio in città.

Trovato a Borgo Bovio

Attraverso servizi di osservazione e pedinamento, gli agenti hanno individuato l’uomo, di 46 anni e senza nessun tipo di occupazione, in zona Borgo Bovio, dove aveva preso alloggio da un po’ di tempo in un appartamento.

Carcere

 L’uomo è stato arrestato e portato in carcere, arresto che è stato convalidato ieri dall’Autorità Giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!