Mamme litigano per il 'pallone' dei figli | Intervengono i Carabinieri - Tuttoggi.info

Mamme litigano per il ‘pallone’ dei figli | Intervengono i Carabinieri

Redazione

Mamme litigano per il ‘pallone’ dei figli | Intervengono i Carabinieri

Gio, 29/10/2020 - 08:18

Condividi su:


Richiesta di intervento al 112 per un violento litigio tra mamme

Verso le ore 17.00 di ieri giungevano sul 112 diverse chiamate da alcune donne che riferivano di un litigio solo verbale ma molto acceso in via Brodolini.

Pallone conteso

I Carabinieri, immediatamente intervenuti, si sono trovati davanti a un’insolita scena. Un violento litigio verbale era ancora in atto, ma tra alcune mamme che discutevano animatamente in merito ad un pallone conteso tra i loro figli che stavano giocando per strada.

Litigio tra mamme

I ragazzini avevano iniziato a discutere per chi dovesse tirare per primo e, di lì a breve, la mancata soluzione delle controversia tra giovani, si è tramutata in un litigio tra mamme. Da quanto si apprende non c’è staro nessun contatto fisico ma, gli eventuali reati, saranno procedibili a querela. Calmati gli animi, i Carabinieri hanno ripreso il loro servizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!