Malviventi fermati dalla Polizia di Terni in zona Borgo Rivo - Tuttoggi.info

Malviventi fermati dalla Polizia di Terni in zona Borgo Rivo

Redazione

Malviventi fermati dalla Polizia di Terni in zona Borgo Rivo

Lun, 11/03/2013 - 13:43

Condividi su:


Si aggiravano con fare sospetto verso le 11:00 di ieri mattina vicino ad un centro commerciale di Borgo Rivo e sono stati notati da una pattuglia della Volante in servizio in quella zona proprio nel corso dell’attività di controllo e prevenzione dei reati predatori, soprattutto dei furti in abitazione. Sono stati fermati e a loro carico sono risultati numerosissimi precedenti penali: furto in appartamento per entrambi e per uno di loro: associazione a delinquere, rissa aggravata, maltrattamenti in famiglia, riduzione in schiavitù e vari Fogli di Via Obbligatori emessi da altre questure. I due, di 38 e 29 anni, hanno detto di essere arrivati a Terni in automobile per prendere dei documenti da un loro connazionale proveniente da Roma. Una spiegazione alquanto vaga che non ha convinto gli agenti. Sono stati accompagnati in questura, dove sono stati loro notificati due Fogli di Via Obbligatori con divieto di ritorno nel Comune di Terni, emessi dal Questore il dr. Luigi Vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!