"Malvetani fascista", scritta offensiva contro candidato alle elezioni di Stroncone - Tuttoggi.info

“Malvetani fascista”, scritta offensiva contro candidato alle elezioni di Stroncone

Redazione

“Malvetani fascista”, scritta offensiva contro candidato alle elezioni di Stroncone

Lega "Contro di noi odio e menzogne"
Dom, 12/05/2019 - 10:55

Condividi su:


“Malvetani fascista” così sono state imbrattate le plance elettorali di Stroncone. Nei giorni scorsi alcuni ignoti hanno lasciato l’offensiva scritta nei confronti del candidato del centrodestra alle prossime elezioni comunali nel paese ternano, Giuseppe Malvetani.

Al candidato è arrivata la solidarietà del mondo politico per condannabile gesto, lontano dal confronto democratico che dovrebbe svolgersi nell’ambito di elezioni, in particolare dal commissario della Lega Terni, l’on. Barbara Saltamartini: “Continuano a ripetersi in maniera insistente in tutta la regione, gli atti vandalici e le intimidazioni nei confronti della Lega e dei nostri candidati a sindaco. Manifesti elettorali strappati, la sede della Lega Spoleto presa di mira dai vandali che hanno distrutto la porta di ingresso, adesso qualche imbecille ha imbrattato i pannelli elettorali con una scritta rivolta al candidato a sindaco di Stroncone da noi sostenuto Giuseppe Malvetani.

Queste manifestazioni di odio sono solo la punta dell’iceberg di una campagna intimidatoria e provocatoria messa in atto nei nostri confronti sia a livello nazionale che nei vari ambiti locali. L’odio e le menzogne che ogni giorno ci vengono rivolte contro da chi si professa democratico e unico portatore della verità assoluta, non fanno altro che esasperare il clima elettorale e incitare a gesti come quelli che hanno colpito la sede di Spoleto e oggi il candidato Malvetani. Questi atti vili perpetrati da ignoranti figli di papà con il portafoglio gonfio, non ci fermeranno, anzi. Con sempre maggiore forza e determinazione raccogliamo la sfida al cambiamento e continuiamo a percorrere il cammino intrapreso con i cittadini che come noi hanno a cuore il futuro del territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!