Maltempo, violento temporale a Terni | Ramo si abbatte su auto in sosta - Tuttoggi

Maltempo, violento temporale a Terni | Ramo si abbatte su auto in sosta

Luca Biribanti

Maltempo, violento temporale a Terni | Ramo si abbatte su auto in sosta

Disagi e allagamenti in tutta la provincia
Mar, 30/08/2016 - 20:51

Condividi su:


Maltempo, violento temporale a Terni | Ramo si abbatte su auto in sosta

L’ondata di maltempo che ha investito in queste ore parte dell’Italia è arrivato anche nella zona centrale della penisola. Terni è stata interessata, nel tardo pomeriggio, da un violento temporale accompagnato da un forte vento che hanno creato disagi in tutta la provincia. In zona Cospea un ramo si è abbattuto su un’auto in sosta; fortunatamente a bordo del mezzo non c’era nessuno al momento dell’incidente.

Anche nel centro della città si sono verificate cadute di rami e il forte vento ha fatto volare sedie di locali e bar, senza tuttavia causare danni a cose o persone.

Molte strade risultano allagate con qualche disagio alla circolazione che con i minuti è andato migliorando. Episodi simili, oltre ad allagamenti di scantinati e qualche piccola frana, si sono registrati in tutta la provincia di Terni.

Forti disagi anche all’ospedale “Santa Maria” di Terni, dove alcune infiltrazioni hanno causato momenti di tensione all’interno del presidio ospedaliero.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!