Maltempo, un centinaio di Tir bloccati a Pierantonio a causa del divieto di transito sulla E45 - Tuttoggi

Maltempo, un centinaio di Tir bloccati a Pierantonio a causa del divieto di transito sulla E45

Redazione

Maltempo, un centinaio di Tir bloccati a Pierantonio a causa del divieto di transito sulla E45

Gio, 02/02/2012 - 15:02

Condividi su:


Almeno un centinaio di tir è rimasto bloccato a Pierantonio a causa del divieto di transito sulla E 45 per i mezzi pesanti superiori a 75 q. L'Anas ha infatti istituito l'uscita obbligatoria per i tir che viaggiano in direzione Nord a Pierantonio dove, da ieri, si sono ritrovati oltre cento camion. L'Amministrazione Comunale di Umbertide è quindi intervenuta per allestire un punto ristoro presso il cva dove i gestori hanno preparato un pasto caldo per circa 200 persone. Attualmente i tir possono ripartire soltanto in direzione Firenze, passando per Perugia o per Magione.
Sul posto sono intervenuti la polizia di stato, la polizia stradale, la polizia municipale coordinata dal comandante Tacchia, il corpo forestale dello stato e il gruppo comunale di protezione civile di Umbertide. Un ringraziamento è stato espresso dal sindaco Giampiero Giulietti ai gestori del cva che hanno permesso l'allestimento in tempi rapidi del punto di ristoro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!