Maltempo, Terni nel caos sotto nubifragio - Strade allagate e chiuse al traffico - Tuttoggi

Maltempo, Terni nel caos sotto nubifragio – Strade allagate e chiuse al traffico

Redazione

Maltempo, Terni nel caos sotto nubifragio – Strade allagate e chiuse al traffico

Lun, 03/06/2013 - 19:51

Condividi su:


Lu. Bi.

Un temporale torrenziale si è abbattuto su Terni nel tardo pomeriggio, determinando criticità in vari punti della città. Strade allagate, traffico in tilt, e centralino dei Vigili del fuoco preso d'assalto per decine di segnalazioni di allagamenti di strade e abitazioni. Il quartiere di Borgo Rivo è stato addirittura chiuso al traffico perchè le strade sono diventate dei fiumi che impediscono la circolazione sia agli automobilisti che ai pedoni. La situazione è serie e difficile, ma i Vigili del fuoco son impegnati con tutti i mezzi a disposizione per cercare di tamponare una situazione critica.
Chiusi i sottopassi di Via Battisti e quello di Via Breda, diventati impraticabili per la quantità di acqua che ha invaso la città. Via Bramante è diventato e vero proprio pantano, le auto procedono a passo d'uomo, là dove possono procedere; in alcuni casi sono invece costrette a restare ferme perchè imbottigliate tra Borgo Rivo e Via Battisti.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!