Maltempo, taglio alberi pericolanti a Montefranco | Possibile neve - Tuttoggi.info

Maltempo, taglio alberi pericolanti a Montefranco | Possibile neve

Redazione

Maltempo, taglio alberi pericolanti a Montefranco | Possibile neve

Mer, 18/01/2023 - 15:13

Condividi su:


Maltempo, controlli in tutte le strade provinciali di Terni. Possibili peggioramenti meteo, rimane allerta

Stanno proseguendo i lavori della Provincia per il taglio e la rimozione delle alberature pericolanti sul costone sovrastante un tratto della Sp 4 nel comune di Montefranco in zona Monzano. Lo rende noto il consigliere delegato alla viabilità Sergio Armillei che ricorda l’ordinanza di ieri pomeriggio con la quale era stata chiusa al traffico la zona dal km 11+600 al km 12+050 a causa del maltempo e dei conseguenti pericoli per la circolazione veicolare.

Maltempo, controlli sulla sicurezza della circolazione

Terminate le operazioni di bonifica la strada verrà riaperta alla circolazione. Nel frattempo proseguono i controlli e le verifiche del personale stradale sulla rete viaria provinciale. Al momento tutte le strade sono regolarmente percorribili. I bollettini meteo delle prossime ore parlano di possibili peggioramenti delle condizioni meteorologiche soprattutto nelle zone collinari dove si potrebbero verificare anche nevicate oltre i 500-600 metri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!