Maltempo, pianta si abbatte su auto a San Biagio della Valle | Salvo il guidatore - Tuttoggi.info

Maltempo, pianta si abbatte su auto a San Biagio della Valle | Salvo il guidatore

Redazione

Maltempo, pianta si abbatte su auto a San Biagio della Valle | Salvo il guidatore

In un primo momento si è temuto il peggio, sul posto anche gli operatori del 118 che hanno assistito l'automobilista soccorrendo e medicandolo.
Dom, 22/12/2019 - 10:45

Condividi su:


Avventura senza gravi conseguenze per un uomo di 60 anni, che nella mattinata di domenica è rimasto coinvolto in un incidente stradale, causato dal maltempo.

Il forte vento ha abbattuto una pianta, che è finita sulla tetto dell’autovettura dove si trovava l’uomo. È successo in località San Bagio Della Valle, Marsciano.

In un primo momento si è temuto il peggio, sul posto anche gli operatori del 118 che hanno assistito l’automobilista soccorrendo e medicandolo.

Dopo alcune terapie sul posto, come riferisce una nota dell’ospedale di Perugia, l’uomo ha preferito raggiungere la propria abitazione, dopo aver contattato i familiari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!