MALTEMPO PER L'IMMACOLATA. - Tuttoggi

MALTEMPO PER L'IMMACOLATA.

Redazione

MALTEMPO PER L'IMMACOLATA.

Mer, 05/12/2007 - 16:11

Condividi su:


Ponte dell'Immacolata con il maltempo soprattutto al Centro-Sud: l'alta pressione presente attualmente sulla Penisola ha le ore contate. A partire da venerdi', Sant'Ambrogio, arrivera' infatti sull'Italia una perturbazione atlantica che portera' nubi ovunque e piogge, con nevicate sulle Alpi Orientali.La perturbazione scivolera' lungo la Penisola, accompagnata da venti forti e piogge. Tra il giorno 7 Dicembre ed il 9 Dicembre, l'ingresso dell'area ciclonica in direzione dei settori orientali della penisola, in spostamento sul basso Mediterraneo, sarà tale da destabilizzare parzialmente le condizioni atmosferiche. Iniziali condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso sopratutto al centro. Le ore pomeridiane porteranno un incremento della copertura, potranno esserci piovaschi sparsi specie sui settori occidentali dell'Umbria . Qualche rovescio potrebbe cadere sui rilievi appenninici, con neve oltre i 1700 m.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!