Maltempo Orvieto, attimi di paura per alcuni turisti nel pozzo di San Patrizio - Tuttoggi

Maltempo Orvieto, attimi di paura per alcuni turisti nel pozzo di San Patrizio

Redazione

Maltempo Orvieto, attimi di paura per alcuni turisti nel pozzo di San Patrizio

Lun, 08/08/2022 - 17:25

Condividi su:


Maltempo, a Orvieto rientrato l'allarme per un gruppo di turisti che sembravano essere rimasti dentro il pozzo di San Patrizio

Il forte maltempo che ha colpito in queste ore l’Umbria ha interessato particolarmente la zona di Orvieto, dove si sono verificati diversi allagamenti e cadute di alberi. I Vigili del fuoco sono stati impegnati con diverse squadre per cercare di coprire tutte le richieste di intervento arrivate al centralino del 115.

Maltempo, attimi di paura per turisti al pozzo di San Patrizio

Una delle situazioni che ha destato maggior preoccupazione è stata rappresentata da un gruppo di turisti che, in un primo momento, sembravano essere rimasti intrappolati all’interno del pozzo di San Patrizio. Dopo attimi di paura per i turisti, colti alla sprovvista dal maltempo, l’allarme sembra essere rientrato e sono riusciti a uscire senza l’intervento dei Vigili del fuoco

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!