Maltempo nel ternano, si rompono tubazioni: tecnici al lavoro e autobotti - Tuttoggi.info

Maltempo nel ternano, si rompono tubazioni: tecnici al lavoro e autobotti

Redazione

Maltempo nel ternano, si rompono tubazioni: tecnici al lavoro e autobotti

Lun, 25/01/2021 - 12:13

Condividi su:


Il maltempo che si sta abbattendo sul territorio ha creato problemi nel comune di Calvi dell’Umbria e a Fornole di Amelia

 Il maltempo che si sta abbattendo sul territorio ha creato problemi nel Comune di Calvi dell’Umbria e a Fornole, frazione di Amelia. In entrambi i casi, degli smottamenti del terreno, dovuti alle copiose piogge, hanno strappato le tubazioni dell’acqua.

Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Aman che stanno lavorando per ripristinare la situazione nel più breve tempo possibile. A Calvi dell’Umbria, dove anche nei giorni scorsi si erano verificati problemi legati all’erogazione idrica, sempre dovuti alle perturbazioni, il Servizio Idrico Integrato ha predisposto un temporaneo servizio sostitutivo di autobotti. Il Sii si scusa per il disservizio.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!