Maltempo, medico raggiunge malato con camion pompieri. Neve su tetti allarma sindaco - Tuttoggi

Maltempo, medico raggiunge malato con camion pompieri. Neve su tetti allarma sindaco

Davide Baccarini

Maltempo, medico raggiunge malato con camion pompieri. Neve su tetti allarma sindaco

Sab, 13/02/2021 - 22:09

Condividi su:


Giornata piena di interventi per i vigili del fuoco di Gaifana, da Sigillo a Fossato di Vico passando per Gualdo Tadino

Numerosi interventi, causa maltempo e neve, hanno visto impegnati i vigili del fuoco di Gaifana per tutta la giornata di oggi (sabato 13 febbraio).

Oltre a diverse piante pericolanti in località Roveto (Gualdo Tadino) i caschi neri hanno dovuto recuperare un’automedica, uscita di strada a Sigillo. La dottoressa alla guida, che doveva effettuare una visita urgente, è stata poi soccorsa e accompagnata – a bordo del camion dei pompieri – direttamente alla casa del paziente, a Purello.

Nel tardo pomeriggio, inoltre, in seguito alla chiamata del sindaco di Fossato di Vico Monia Ferracchiato, la squadra di Gaifana è dovuta intervenire anche nel centro storico del borgo, per rimuovere l’abbondante neve sui tetti che minacciava di cadere sulla sede stradale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!