Maltempo, E45 allagata | Nella notte 60 interventi dei vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Maltempo, E45 allagata | Nella notte 60 interventi dei vigili del fuoco

Redazione

Maltempo, E45 allagata | Nella notte 60 interventi dei vigili del fuoco

I forti temporali hanno causato piccole frane e abbattuto alberi sopratutto nella zona fra Perugia e Città di Castello
Dom, 28/07/2019 - 12:31

Condividi su:


Hanno lasciato segni tangibili del loro passaggio i forti temporali abbattutisi in queste ore in tutta l’Umbria. A partire da ieri sera (sabato 27 luglio) sono stati oltre 60 gli interventi dei vigili del fuoco per alberi abbattuti, rami spezzati, allagamenti e piccole frane nella zona compresa fra Perugia e Città di Castello.

Enormi disagi si sono registrati soprattutto sulla E45, all’altezza dell’uscita di Promano, dove un torrente è esondato sulla superstrada (nella foto) paralizzando il traffico per almeno un’ora. I pompieri sono ancora al lavoro con telefonate in arrivo anche in mattinata (almeno 20 chiamate in coda anche questa mattina intorno alle 11).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!