Maltempo e neve, strade provinciali tutte percorribili - Tuttoggi.info

Maltempo e neve, strade provinciali tutte percorribili

Redazione

Maltempo e neve, strade provinciali tutte percorribili

Lun, 10/01/2022 - 13:49

Condividi su:


Le strade della provincia di Perugia risultano attualmente percorribili, solo in alcuni casi necessario l’utilizzo di gomme da neve o catene

La Provincia di Perugia rende noto, sentito l’ufficio tecnico preposto all’area viabilità, che le strade di sua competenza risultano attualmente percorribili e che solo in alcuni casi è necessario l’utilizzo di gomme da neve o catene.

I comprensori maggiormente interessati dal maltempo sono stati quelli di  Norcia, Spoleto, Foligno, Gubbio e Città di Castello.

Già nella giornata di ieri (domenica) era stato attivato il piano neve e utilizzato tutto il personale interno ed esterno per liberare le strade interessate dalla nevicata caduta sull’arco appenninico anche a bassa quota. Dalle prime ore del mattino di oggi, mezzi spazzaneve e spargisale stanno ancora lavorando per liberare anche le strade meno frequentate e attualmente la situazione è sotto controllo. La perturbazione sta passando e per domani è previsto un miglioramento delle condizioni meteorologiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!