Maltempo e neve, cantonieri della Provincia di Terni al lavoro - Tuttoggi.info

Maltempo e neve, cantonieri della Provincia di Terni al lavoro

Marco Menta

Maltempo e neve, cantonieri della Provincia di Terni al lavoro

Ven, 20/01/2023 - 11:15

Condividi su:


Maltempo, ghiaccio e neve ad alta quota: sale lungo la Sp 313 di Passo Corese, spazzaneve a Colle Bertone.

Le squadre di cantonieri della Provincia di Terni stanno monitorando le strade del territorio per far fronte alle difficoltà determinate dall’abbassamento delle temperature.

In alcune zone collinari si è reso necessario spargere il sale per eliminare il ghiaccio formatosi sulle carreggiate: gli interventi si sono concentrati nel ternano, lungo la Sp 313 di Passo Corese fra Terni e Stroncone.

Il 19 gennaio scorso, invece, i mezzi spazzaneve sono entrati in azione a Colle Bertone. Qui, a quote alte, si era verificata una nevicata che aveva reso difficile la circolazione veicolare.

Proseguono i controlli anche nelle zone del Nera, sempre in Valnerina, dove erano state registrate esondazioni del fiume in varie zone della vallata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!