Maltempo, crollano calcinacci dal sottopasso della stazione - Tuttoggi.info

Maltempo, crollano calcinacci dal sottopasso della stazione

Claudio Bianchini

Maltempo, crollano calcinacci dal sottopasso della stazione

Il collegamento pedonale e gli ascensori restano bloccati per precauzione
Ven, 02/11/2018 - 16:08

Condividi su:


Il maltempo che sino ad ora aveva sostanzialmente risparmiato Foligno, finisce invece con il causare seri problemi alla stazione centrale.

Questa mattina infatti, a causa delle infiltrazioni pluviali, sono caduti alcuni calcinacci dal sottopassaggio ferroviario pedonale che collega proprio il piazza Unità d’Italia a ridosso del centro storico con il Piazzale della Pace in zona Ina Casa nella primissa periferia.

La decisione è stata presa per potere eseguire un accurato sopralluogo da parte dei Vigili Urbani, della Polizia Ferroviaria e da personale tecnico di Rfi.

Restano bloccati anche gli ascensori di servizio, nessun disagio invece per chi deve recarsi in stazione ed ai binari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!