Maltempo causa ritardo voli Aeroporto Umbria - Tuttoggi.info

Maltempo causa ritardo voli Aeroporto Umbria

Redazione

Maltempo causa ritardo voli Aeroporto Umbria

Efficiente e rapido il servizio di assistenza in questo caso eccezionale del personale Sase | Tutto bene con arcobaleno finale
Mar, 16/02/2016 - 12:38

Condividi su:


Giornata difficile per l’aeroporto internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi” che il 15 febbraio ha registrato ritardi nei voli in partenza ed arrivo (Londra, Roma Fiumicino e Bucarest). Il maltempo però, causato dalla perturbazione che ha interessato gran parte dell’Italia e il Centro, è stato affrontato con soluzioni rapide ed efficaci. Tutto si e’ risolto per la professionalità del personale Sase, che ha assistito i passeggeri, in particolare quelli del volo in partenza per Londra Stansted, con decollo previsto attorno alle 12 ed avvenuto invece alle 16 circa con oltre 170 passeggeri. Le forti perturbazioni con pioggia violenta e fulmini in quota avevano reso difficile anche l’arrivo del volo da Londra decollato in ritardo per un’analoga situazione meteo in UE; un fulmine ha interessato senza conseguenze, l’aeromobile e, una volta a terra, sono stati necessari controlli, con l’arrivo da Bergamo di un altro aereo in sostituzione della Compagnia Ryanair. L’arcobaleno in foto è pertanto un segno del destino, anche per il futuro sviluppo dello scalo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!