Maltempo, cade pianta sopra auto a Cospea | Più di 30 gli interventi dei Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Maltempo, cade pianta sopra auto a Cospea | Più di 30 gli interventi dei Vigili del Fuoco

Redazione

Maltempo, cade pianta sopra auto a Cospea | Più di 30 gli interventi dei Vigili del Fuoco

Dom, 30/08/2020 - 17:57

Condividi su:


A quest'ora del pomeriggio, sono in totale 30 gli interventi effettuati dagli uomini del Comando Provinciale e molte altre le richieste ancora da espletare.

E’ da questa mattina che gli uomini del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Terni stanno operando in diversi punti della città e del territorio a causa prima del forte vento e poi del nubifragio che si è abbattuto nelle prime ore del pomeriggio su tutta l’Umbria, e dunque a Terni in particolare.

Molti gli alberi e i rami abbattuti dal vento in tutto il territorio provinciale. Per fortuna non si segnalano particolari criticità, a parte i danni provocati.

Come il caso di un grosso albero caduto poco rima di mezzogiorno su un auto a Cospea, viale Villafranca e che fortunatamente non ha prodotto feriti.

Interventi per alberi caduti anche su Lungonera Savoia, nei pressi di Ponte Garibaldi.

A quest’ora del pomeriggio, sono in totale 30 gli interventi effettuati dagli uomini del Comando Provinciale e molte altre le richieste ancora da espletare. Alberi, rami e pali pericolanti, la tipologia di richieste più comune in questo momento.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!