Maltempo, a Terni traffico in tilt / E45 in direzione Perugia, 5 Km di fila / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Maltempo, a Terni traffico in tilt / E45 in direzione Perugia, 5 Km di fila / Aggiornamenti

Luca Biribanti

Maltempo, a Terni traffico in tilt / E45 in direzione Perugia, 5 Km di fila / Aggiornamenti

Situazione critica anche nella zona di Amelia
Mer, 28/01/2015 - 10:13

Condividi su:


Aggiornamento ore 12.30— Questa mattina, intorno alle 6.30, c’è stato un incidente lungo la E45, zona Acquasparta, che ha visto coinvolti un autoarticolato ed uno spazzaneve. Niente di grave ed illesi i guidatori, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per rimuovere i veicoli e per la messa in sicurezza della corsia. In questo momento stanno operando per rimuovere lo spazzaneve, dato che c’erano state in precedenza difficoltà per gli altri operatori della strada a collocare il veicolo sul carroattrezzi.

Terni si è svegliata sotto una nevicata che con il gelo sulle strade ha portato a situazioni critiche lunghe le strade umbre. Soprattutto sulla E45, direzione Perugia, dove ci sono 5 Km di coda causati da una serie di tamponamenti a catena. I Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale sono impegnati in queso momento a risolvere le difficili situazioni di traffico vicino l’Amerino in direzione di Orvieto,  vicino Amelia c’è una deviazione per Nera Montoro.

Ulteriori aggiornamenti in giornata.

© Riproduzione riservata. Ha collaborato Luca Battaglini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!