Maltempo, a Terni codice arancione della Protezione Civile - Tuttoggi

Maltempo, a Terni codice arancione della Protezione Civile

Redazione

Maltempo, a Terni codice arancione della Protezione Civile

Le norme di comportamento previste in simili casi
Lun, 01/09/2014 - 10:55

Condividi su:


La protezione civile regionale, su indicazioni delle strutture nazionali, considerate le previsioni meteo, ha decretato fino alle 20 di oggi lo stato di criticità moderata, codice arancione, per quanto attiene il rischio idrogeologico. La protezione civile comunale è quindi allertata ed è stata attività ed è iniziato l’opera di monitoraggio. Si invita la cittadinanza a porre attenzione a tutte le norme comportamentali previste, facendo particolare attenzione ai luoghi nelle prossimità dei corsi d’acqua, ai piani interrati, ai cavalcavia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!