Malore nel parcheggio dell'ospedale, inutili i soccorsi -

Malore nel parcheggio dell’ospedale, inutili i soccorsi

Redazione

Malore nel parcheggio dell’ospedale, inutili i soccorsi

Ven, 03/02/2023 - 13:04

Condividi su:


Non c'è stato purtroppo nulla da fare per un uomo di circa 70 anni che venerdì mattina è morto nell'area esterna del Santa Maria della Misericordia

Si è accasciato all’improvviso mentre era nel parcheggio dell’ospedale di Perugia, colto probabilmente da un malore fatale. Non c’è stato purtroppo nulla da fare per un uomo di circa 70 anni che venerdì mattina è morto nell’area esterna del Santa Maria della Misericordia.

Dei passanti hanno notato l’uomo, che si stava recando in ospedale, accasciarsi a terra nel parcheggio. Immediatamente sono scattati i soccorsi, ma per il settantenne non c’è stato nulla da fare. Sul posto la polizia ed il medico legale che ha constatato il decesso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!