Malore mentre è al mare, muore 88enne di Terni - Tuttoggi.info

Malore mentre è al mare, muore 88enne di Terni

Redazione

Malore mentre è al mare, muore 88enne di Terni

E' successo questa mattina a San Benedetto del Tronto, inutili i soccorsi
Lun, 12/08/2019 - 17:03

Condividi su:


Malore fatale questa mattina a San Benedetto del Tronto per un 88enne di Terni, in vacanza con la famiglia. Secondo quanto ricostruito, l’anziano intorno alle 9.45 di lunedì stava camminando in prossimità della riva, all’altezza del lungomare nord, quando ha accusato un malore, accasciandosi e finendo in acqua.

Immediatamente è stato soccorso da alcuni bagnanti che hanno visto quanto stava accadendo. Immediatamente è stato allertato il 118, con un’ambulanza che è giunta sul posto. Inutili però i soccorsi: l’uomo era ormai deceduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!