Malore in mare, inutile i soccorsi sulla spiaggia

Malore in mare, inutile i soccorsi sulla spiaggia

Redazione

Malore in mare, inutile i soccorsi sulla spiaggia

Sab, 29/07/2023 - 10:52

Condividi su:


Così una donna di 69 anni di Terni è morta mentre faceva il bagno a Tarquinia

I soccorsi sono stati inutili. Il massaggio cardiaco effettuato sulla spiaggia dagli operatori sanitari giunti con l’eliambulanza. Per la donna ternana di 69 anni, R. M. le sue iniziali, non c’è stato nulla da fare.

Il giornale locale etrurianews.it ha ricostruito gli attimi in cui si è consumata la tragedia, venerdì pomeriggio, sulla spiaggia di Tarquinia.

Orano le ultime ore di sole, prima della cena, quando la donna – che da poco era rimasta vedova – ha deciso di fare il bagno. A quel punto ha accusato un malore ed ha perso i sensi.

Alcuni bagnanti hanno subito dato l’allarme. La donna è stata portata a riva e nel frattempo sono arrivati i sanitari. Ma il loro intervento è stato purtroppo inutile. La donna era già morta. Sul posto era presente personale della capitaneria di porto e della polizia locale.

Nelle ultime ore, sulle coste di Tarquinia, altre quattro persone avevano rischiato di annegare. Ma in in quel caso, a causa del mare mosso e della corrente. Gli interventi del bagnino e del personale sanitario ha però scongiurato altre tragedie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!