Malore fatale mentre pota un albero, muore 77enne - Tuttoggi

Malore fatale mentre pota un albero, muore 77enne

Davide Baccarini

Malore fatale mentre pota un albero, muore 77enne

Ven, 11/02/2022 - 18:51

Condividi su:


La tragedia è avvenuta a Torre Calzolari (Gubbio), inutili i soccorsi

Tragedia, oggi pomeriggio (11 febbraio), a Torre Calzolari (Gubbio), dove un 77enne è deceduto mentre stava potando i rami alti di un albero nel giardino della propria abitazione.

L’uomo sarebbe stato colto da un malore, rimanendo sospeso sulla pianta a molti metri da terra. A dare l’allarme sarebbe stata addirittura la nuora, dopo averlo chiamato più volte, senza ricevere risposta.

Sul posto sono arrivati carabinieri, 118 e vigili del fuoco, che hanno recuperato il corpo senza vita del 77enne rimasto sull’albero. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!