Malore alle Cascate delle Marmore, soccorsa dal SASU -

Malore alle Cascate delle Marmore, soccorsa dal SASU

Redazione

Malore alle Cascate delle Marmore, soccorsa dal SASU

La donna di Foggia è stata consegnata alle cure del 118
Dom, 16/02/2020 - 16:53

Condividi su:


Una donna di 73 anni ha accusato un malore nella mattinata di oggi, mentre era in visita al Parco delle Cascate delle Marmore.

In soccorso alla turista proveniente da Foggia è intervenuta una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico dell’Umbria, allertato dalla Centrale Unica Regionale del 118.

Sul posto si è recata, congiuntamente con il personale sanitario del 118, una squadra del SASU composta da tecnici e sanitari. Prestate le prime cure, la paziente è stata condotta dai tecnici del SASU sino all’ambulanza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!